I pirati di un mare lontano lontano incontrarono gli eroi di una galassia lontana lontana. Ebbene sì: anche One Piece rende omaggio a Star Wars: il risveglio della Forza. Il settimo capitolo dell'immortale saga cinematografica è stato proiettato in anteprima assoluta a Hollywood e oggi mercoledì 16 dicembre, con un giorno di anticipo sul resto del mondo, arriva anche nelle sale cinematografiche italiane. Così anche la ciurma di One Piece ha deciso di omaggiare la premiere attraverso un artwork ufficiale nel miglior stile nipponico: tutti i personaggi si sono vestiti come cosplay della saga di Guerre Stellari. Del resto in Giappone, dove il Star Wars: il risveglio della Forza arriverà venerdì, prima del film verrà proiettato in tutti i cinema un trailer speciale del prossimo lungometraggio animato di One Piece.
Come potrete vedere dalla foto qui in basso Sanji e Han Solo, Nico Robin la Principessa Leia, anche Nami la Principessa Leia (ma nella versione schiava in bikini), Brook è C3PO, Usopp un poco credibile Darth Vader, Chopper è Yoda, e Franky è Chewbacca. Zoro e Luffy si sono presentati nelle vesti di Jedi, probabilmente Luke Skywalker e Obi-Wan Kenobi.
Il film One Piece Gold arriverà nelle sale solo la prossima estate doretto da Hiroaki Miyamoto. Eiichiro Oda sarà il produttore esecutivo del film (come lo era stato nel precedente capitolo cinematografico del franchise, One Piece Film Z).
Fonte: ANN
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV