Manca sempre meno al debutto del nuovo adattamento animato dedicato al romanzo Anna dai tetti verdi di Lucy Maud Montgomery e le novità continuano a susseguirsi.
Dopo aver assaporato parte delle atmosfere del nuovo anime grazie ai trailer rilasciati fin’ora, è infatti emersa una novità che riguarda il suo arrivo su un’altra piattaforma che è quella di Crunchyroll. Un avviso inatteso e che farà felici tutti i suoi frutori. Attenzione: da qui in poi il testo può contenere spoiler.
Anne Shirley arriva su Crunchyroll
Dopo l’annuncio di Yamato Video che ha presentato la serie di Anne Shirley in simlucast, anche Crunchyroll ha fatto il suo, presentando gli anime che caratterizzeranno questa primavera. Tra i tanti titoli non è passato inosservato quello diAnne Shirley che ha ovviamente reso felici tutti gli amanti della famosa saga, nonché i tanti curiosi che ne stanno sentendo parlare in questi ultimi mesi.
Tra il proseguo de Il monologo della speziale e titoli importanti come Witch Watch e le nuove stagioni di Black Butler e di One Piece, Anne Shirley spicca come un piccolo gioiello davvero gradito. Il suo debutto sarà probabilmente intorno a 5 aprile, data in cui uscirà anche in Giappone. Al momento la programmazione è prevista in lingua originale (giapponese) con sottotitoli in italiano.
Cosa aspettarci dalla prima stagione di Anne Shirley
La storia di Anna dai tetti verdi è racchiusa in diversi romanzi dei quali, attraverso lo storico anime, siamo riusciti a scoprire solo il primo. Una delle differenze che caratterizzano il nuovo adattamento animato è invece quella di portare in scena i primi tre romanzi, mostrando la vita di Anna in modo più ampio e consentendoci di crescere insieme a lei e di fare le prime esperienze di vita e di amore.
Un particolare molto interessante che se andrà bene come si spera, potrebbe portare ad altre stagioni e alla realizzazione dell’intera saga che vede Anna fino all’età adulta. Un vero tutto a 365 gradi nel mondo di Anne Shirley e nella bellissima Avonlea, caratterizzata da personaggi particolari ed estremamente veri che negli anni hanno avuto modo di farsi conoscere e amare dai lettori di Lucy M. Montgomery e che ora potranno motrarsi in una veste tutta nuova grazie all’adattamento animato.
Riproduzione riservata ©2025 - PCTV