Ao no Kanata no Four Rhythm (Beyond the sky into the firmament) sarà presto adattato in una versione animata.
La notizia arriva dall'account Twitter ufficiale della sprite/fairys. Secondo le prime indiscrezioni, il nuovo anime in arrivo del gioco di avventura “Ao no Kanata no Four Rhythm” seguirà le vicende di ragazze che combattono e vivono incredibili avventure nei cieli, e che talvolta si innamorano anche.
Il prossimo 28 Novembre il videogame verrà lanciato fra poche in Giappone.
Nachi Kio (The Fruit of Grisaia), Ryōichi Watanabe e Ryūsuke Mutsu si sono occupati della realizzazione dello scenario, mentre Suzumori ed Itsuka Yūki si sono occupati della direzione del progetto.
L'anime in arrivo di Ao no Kanata no Four Rhythm consisterà in una serie a tutti gli effetti, ma per il momento non sono stati forniti molti dettagli in merito.
La storia di Ao no Kanata no Four Rhythm è ambientata in un mondo in cui è possibile volare in cielo grazie ad una tecnologia che consente di fluttuare grazie alla sola forza del corpo, senza il bisogno di ali o motori. L’attività fisica che viene svolta in aria si chiama Flying Circus.
Le vicende vissute da un giovane prodigio del Flying Circus saranno le protagoniste, un ragazzo che si è però ritirato da questo sport a causa di una schiacciante sconfitta, ed anche per un’altra ragione. Grazie all’incontro con Kurashina Asuka in lui tornerà la voglia di riprendere a praticare questo sport, e di partecipare alle competizioni.
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV