Il film di Sailor Moon, diviso in due parti, e volto a concludere la famosa serie composta da cinque stagioni si è ormai concluso. Ciò nonostante, proseguono gli aggiornamenti come, ad esempio, un nuovo trailer rilasciato proprio ieri sulle note di Makenai.
Questa sigla che è una delle storiche e tra le più amate dei fan ha fatto da colonna sonora anche ad un precedente trailer uscito in prossimità della messa in onda (nelle sale giapponesi) della seconda parte dell'ultimo arco narrativo. Attenzione: da qui in avanti il testo può contenere spoiler!
Ecco il nuovo trailer di Sailor Moon Cosmos realizzato sulle note di Makenai
Questo è il video dal quale è possibile vedere la nuova sigla.
Il nuovo trailer di Sailor Moon Cosmos mostra a poca distanza dal primo, le guerriere sailor sia nel quotidiano che in battaglia. Una novità che strizza ancora una volta l'occhio alla storica serie che, a distanza di tanti anni, è indelebile nei cuori dei fan più affezionati alla serie. Al suo interno è possibile vedere scene del tutto inedite per i fan che non hanno ancora avuto modo di assistere al film e che, negli ultimi tempi, lo chiedono sempre più a gran voce.
Dalla presentazione delle guerriere sailor al completo, si possono ammirare i personaggi che ruotano attorno a questo arco narrativo e che grazie anche alla nuova grafica si mostrano in tutta la loro bellezza. Il tutto per un capitolo finale davvero piacevole per la vista e che sembra mostrare molti più dettagli legati al manga rispetto a quelli presenti nella precedente serie.
Quando arriverà il film in Italia
Purtroppo non è ancora chiaro se e quando il film di Sailor Moon sarà disponibile anche in Italia. Se da un lato ci si aspettava l'annuncio di una prossima uscita al cinema, dall'altro c'è infatti solo il silenzio. Certo, la possibilità è che il tutto avvenga con la fine dell'estate. Non manca però la possibilità di vederla arrivare su qualche piattaforma di streaming.
In ogni caso, l'attesa da parte dei fan (compresi molti dei quali affezionati alla prima e storica serie) è davvero tanta. Speriamo, quindi, di poter dare informazioni più dettagliate il prima possibile.
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV