A pochi giorni dal caricamento dell'ultimo episodio su Netflix è arrivata la notizia che tutti aspettavano con ansia. Il mio martrimonio felice (noto anche come “My happy mariage” avrà infatti la sua seconda stagione.
La serie, seppur a sorpresa, data la trama insolita e con ritmi più lenti rispetto a quelli cui siamo abituati, è infatti piaciuta al punto da spingere a voler proseguire con la storia. Desiderio che è stato finalmente esaudito.
Attenzione: da qui in poi il testo può contenere spoiler.
Cosa sappiamo sulla seconda stagione de Il mio matrimonio felice
Questo è il video con l'annuncio della seconda stagione de Il mio matrimonio felice.
La notizia della seconda stagione de Il mio matrimonio felice non è ancora giunta sulla piattaforma di Netflix ma è trapelata dai doppiatori Reina Ueda e Kaito Ishikawa che danno rispettivamente la voce a Miyo Saikori e Kaito Ishikawa. Il video, visibile qui sopra, è stato poi pubblicato dalla setessa Kodakawa rendendo il tutto ufficiale.
Al momento, ovviamente, non abbiamo ancora una possibile data da stimare, sebbene con molta probabilità ci vorrà almeno un anno per poter proseguire con la visione. A parte la conferma dei doppiatori che sono stati evidentemente confermati, è però molto probabile che anche il resto dello staff sarà lo stesso. Ciò nonostante, maggiori notizie a riguardo si avranno solo in futuro. Intanto, però, i fan possono iniziare a fare il conto alla rovescia per poter proseguire la storia di Miyo e scoprire come proseguirà la battaglia magica ormai in atto da tempo e nella quale Miyo è tutto sommato coinvolta.
In Giappone è uscito anche il live action
Il successo di questa serie è tale che in Giappone è stato realizzato anche un film live action, uscito nelle sale nel mese di Marzo 2023. Anche in questo caso i risultati sono stati davvero ottimi, portando i fan della serie (e non solo) al cinema e registrando così dei risultati davvero soddisfacenti al botteghino.
Purtroppo ad oggi non si sa nulla su una possibile acquisizione dello stesso da parte di Netflix o di altre piattaforme. Visto l'amore dei fan per la storia, però, la speranza che ciò accada è sempre molto alta.
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV