La famosa serie Isekai de Mofumofu Nadenade suru Tame ni Gangattemasu di Yuriko Takagami sta per avere un adattamento animato dal titolo Fluffy Paradise. Lo stesso sarà distribuito dalla piattaforma Crunchyroll e farà il suo debutto il 7 Gennaio 2024.
La storia, che in passato è stata già sia un romanzo che un manga, godrà quindi anche della versione animata. E tutto con grande gioia dei fan. Al proposito, ecco tutto quel che sappiamo a riguardo. Attenzione: da qui in poi il testo contiene spoiler sulla storia.
Fluffy Paradise: cosa sappiamo dell’adattamento animato
Questo è un video con il trailer dell’adattamento animato di Fluffy Paradise.
L’anime di Fluffy Paradise è stato diretto da Jun’ichi Kitamura per la EMT Squared. La composizione della serie è a cura di Deko Akao mentre il design dei personaggi è stato affidato ad Asami Miyazaki. Quando ai doppiatori giappoesi, Nèma avrà la voce di Ai Kakuma.
Ricordiamo che la storia (nata come romanzo di Himawari) ha fatto il suo debutto nel 2012 sul sito Shosetsuka ni Naro e che nel 2017, lo stesso è diventato un manga per Futabasha. La storia ha poi avuto un tale successo da ottenere anche l’adattamento animato in arrivo su Crunchyroll.
La trama in brevemente
La storia narrata in Fluffy Paradise parla di Midori Akitsu una ragazza di 27 anni che un giorno muove a causa del troppo lavoro. Si reincarna così in un altro mondo come Nèma, la figlia più piccola di una nobile famiglia. In questo mondo, scopre di possedere l’abilità di essere amata da creature non umane. Ciò le consente quindi di poter giocare con draghi e tigri e tutto senza problemi.
Nella sua nuova vita, Nèma deciderà di godersi la morbidezza delle creature con cui ha fortuna di interagire e tutto cercando di fare di tutto per salvaguardare la sopravvivenza dell’umanità. Una storia indubbiamente originale, ricca di aspetti fluffosi, come lo stesso titolo suggerisce, ed in grado di entrare nel cuore dei tanti fan che è riuscita a conquistarsi negli anni.
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV