Sarà il 1° agosto, proprio pochi giorni prima del debutto nelle sale cinematografiche giapponesi del film, quando un numero della rivista Saikyo Jump ospiterà la collaborazione speciale a fumetti per il film Boruto – Naruto the Movie.
Di che cosa si tratta con precisione? Dovrebbe essere una commedia manga disegnata da Kenji Taira, già autore degli spin-off dell’originale di Masashi Kishimoto dedicati a due personaggi in particolare dell'Universo di Naruto: Rock Lee e Sasuke Uchiha.
Per quanto riguarda invece il film, di Boruto – Naruto the Movie si conoscono già cose ovvie: si tratta dell'undicesimo lungometraggio cinematografico che continua a raccontare le vicende dei personaggi dopo la conclusione del manga originale di Masashi Kishimoto, mettendo sotto i riflettori una nuova generazione di ninja.
La pellicola è diretta da Hiroyuki Yamashita (regista degli episodi di Naruto Shippuden e direttore dell’animazione di Naruto: La Via dei Ninja) presso lo studio Pierrot (Urusei Yatsura, Orange Road). Yuko Sanpei (Cure Dream in Pretty Cure) interpreta Boruto, Kokoro Kikuchi (Potpourri in Heartcatch Precure!) è Sarada, mentre Junko Takeuchi e Noriaki Sugiyama tornano a prestare la voce rispettivamente a Naruto Uzumaki e Sasuke Uchiha.
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV