Il celebre autore dell'altrettanto famosa serie manga di Tokyo Ghoul, Sui Ishida, torna a farsi vivo su Twitter, social network in cui è sempre stato molto presente e attivo. Il mangaka ha da poco ripreso a cinguettare e ha tentato di dare una sorta di giustificazione ai fan preoccupati per il suo silenzio: l'account è stato cancellato. Ishida si è poi scusato per aver fatto stare tutti in pensiero, e ha scherzato sul fatto di aver mangiato della carne mentre era via (se non hai mai visto Tokyo Ghoul, sappi che i protagonisti della serie, i Ghoul appunto, si nutrono di carne umana).
Se non altro Sui Ishida è ripparso in tempo per festeggiare il suo compleanno (che cade il 28 dicembre). E lo ha fatto, come suo solito, con una bellissima illustrazione che puoi vedere proprio qui sotto:
石田さんお誕生日おめでとうの巻。前回描いてもらったAnotherの鳴ちゃんはスマホの壁紙にしてるよ…!今度また遊びましょ~!#石田スイ生誕祭2016 pic.twitter.com/AFEKUpCNqu
— 清原紘 土曜東h-01b (@kiyo_donburi) December 28, 2016
In Tokyo Ghoul il protagonista della storia è Ken Kaneki, un giovanissimo universitario appassionato di libri che sta per morire ma a cui vengono improvvisamente trapiantati gli organi di un ghoul, una sorta di demone molto violento e pericoloso. In realtà gli organi in questione sono quelli della ragazza di cui Ken Kaneki si era innamorato tempo prima e con la quale aveva stretto un’amicizia, Rize Kamishiro, che era in realtà un ghoul e che morirà nel tentativo di uccidere Ken.
Fonte: CR.com
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV