Bankotsu è un personaggio di Inuyasha nonché il più forte della banda della Squadra dei Sette. Si presenta come un giovane muscoloso, di carnagione scura e con occhi color cobalto. Anche i suoi capelli sono scuri e spesso acconciati in una coda di cavallo intrecciata. Di solito indossa un'hakama bianco con un grosso obi rosso.
Caratterialmente è uno che ama il brivido e che è noto per aver massacrato sia degli yokai che degli umani. Estremamente foorte, è fiducioso circa le proprie possibilità che usa come mercenario ed assassino. Nonostante le premesse, Bankotsu si mostra anche una persona molto leale, almeno verso i propri compagni o quelli che considera degli di questo appellativo. Per i resto del mondo, infatti, si rivela cinico come non mai.
Cose che non tutti sanno su Bankotsu
Questa è l'immagine del personaggio.
- Sembra che Bankotsu sia forte almeno quanto Inuyasha, cosa che si è vista durante alcuni combattimenti tra loro.
- Sebbene abbia una spada youkai, è l'unico umano a non esserne mai stato sconfitto, probabilmente gazie al possesso di alcuni frammenti del gioiello di Kikyo. Tra le altre cose si dimostra anche perfettamente in grado di usarla.
- Bankotsu ha un simbolo sulla sua giacca che significa “Gioventù”.
- Anche se è il membro più giocane degli Shichinintai. Bankotsu è anche il più potente tra tutti. Per questo motivo viene spesso chiamato “Grande Fratello”.
- Bankotsu solito usare diverse armi e attacchi che combinati tra loro lo rendono di fatto molto potente ed in grado di sconfiggere sia uomini che youkai.
Analisi del personaggio
Bankotsu è un personaggio di Inuyasha noto per essere molto forte ed estremamente crudele. Sebbene si tratti di un comune mortale è così forte da poter sconfiggere gli youkai e da riuscire a controllare la sua spada youkai.
Estremamente bravo con la spada è anche molto veloce. Inoltre si dimostra particolarmente bravo nel corpo a corpo. Oltre ad avere delle armi, Bankotsu è in grado di dar vita a delle esplosioni. Inoltre ha un attacco molto potente chiamato Hatred ball. Cosa resa possibile dal possesso di alcuni frammenti dei gioielli Shikon.
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV