Buone notizie per i fan di Black Bluter (Kuroshitsuji). La famosa serie, infatti, sta per ottenere un nuovo anime che arriverà nel 2024.
A dare la notizia è stata la piattaforma di Crunchyroll che durante il panel all’Anime Expo ha parlato di un nuovo adattamento animato, fornendo qualche specifica sullo stesso. Attenzione: da qui in poi il testo contiene spoiler. Importanti sulla serie.
Cosa sappiamo del nuovo adattamento animato di Black Bluter
Questo è il video con il primo trailer di Black Bluter.
Chi ha amato la serie creata da Yana Tobos sarà felicissimo di poter assistere ad un nuovo adattamento animato, sopratutto perché dall’ultima stagione è passato parecchio tempo. Ciò nonostante da Crunchyroll ci hanno tenuto a dichiarare che non si tratterà di un remake della serie ma di una nuova stagione. Purtroppo sulla stessa non si sa ancora nulla se non che sono stati confermati i doppiatori dei due protagonisti ovvero Daisuke Ono per il ruolo di Sebastian Michaelis e di Maaya Sakamoto per quello di Ciel Phantomhive.
Anche altri membri dello staff sono stati confermati. Come il breve teaser dimostra, quindi, la possibilità di un anime realizzato al meglio delle possibilità sono davvero alte.
Scopriamo qual è trama di Black Bluter (Kuroshitsuji) in breve
Per chi non lo ricordasse la storia di Black Butler narra delle vicende di Ciel Phantomhive, un giovane di 13 anni che dopo un tragico evento si è trovato a capo della sua casata. Al suo fianco c’è sempre il demoniaco maggiordomo Sebastian Michaelis, costretto a servire il giovane per via di un contratto stipulato.
L’anime che aveva riscosso un discreto successo non ha mai portato a compimento la serie. Così, la speranza dei fan è quella di poter assistere ad un continuo che li porti fino a conclusione della stessa. Ovviamente il trailer riportato qui sopra non è in grado di svelare nulla. Bisognerà quindi attenderne di nuovi per poter capire da dove partirà la storia e fin dove è destinata ad arrivare. Di certo, non mancheranno le sorprese, sopratutto per tutti coloro che ormai da anni speravano in una simile notizia.
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV