Dopo anni di attesa i fan di Black Butler (Kuroshitsuji) possono finalmente tornare ad immergersi nelle cupe atmosfere della loro serie preferita. In questi giorni è stato infatti rilasciato il nuovo trailer dell’adattamento animato.
Quello che andrà in scena sarà un arco narrativo più complesso e intricato del solito e basta osservare questo primo trailer per coglierne le atmosfere. Un vero regalo per i fan di quest’opera senza tempo, ma che da troppi anni mancava sugli schermi. Attenzione: da qui in poi il testo contiene spoiler importanti.
Il ritorno di Black Butler: ecco il nuovo trailer
Questo è il trailer rilasciato in questi giorni e che mostra il nuovo arco narrativo di Black Butler.
Con una premiere fissata per il 5 aprile 2025, Black Butler (noto anche come Kuroshitsuji) sta per tornare in tv. Il nuovo arco narrativo dal titolo Emerald Witch si preannuncia come uno tra i più inquietanti e contorti dell’intera serie e vedrà Ciel Phantomhive e il suo maggiordomo Sebastian alle prese con una serie di stranissimi eventi.
I due si troveranno, infatti, al centro di una foresta misteriosa dove tutti gli eventi li condurranno ad una strega verde e divese leggende ad essa collegate. Ciel si troverà quindi ad affrontare pericoli diversi rispetto a quelli affrontati fino ad ora. Di contro, Sebastian avrà a che fare con una figura in grado di mettere a rischio persino i suoi sorprendenti poteri. Il tutto per un mix di azione, horror e mistero tipici di questa affascinante serie.
Un arco narrativo in linea con il manga
Uno degli aspetti positivi di questo nuovo adattamento animato è che tratterà un arco narrativo che, a differenza degli ultimi, non si discosterà dal manga, ma consentirà ai lettori di ritrovare quanto apprezzato dalle pagine disegnate.
A ciò si aggiunge un’animazione davvero sublime correlata di una colonna sonora inquietante quanto basta per sottolineare al meglio le scene più eclatanti dell’anime. Tutti aspetti per i quali i fan giapponesi si stanno mostrando più entusiasti che mai e che lasciano presagire un successo come quello dei primi tempi e pronto, quindi, a far parlare di sé.
Riproduzione riservata ©2025 - PCTV