Weekly Shonen Jump, la popolare rivsta di Sheuisha, ha annunciato che il manga spin-off disegnato da Masashi Kishimoto Naruto: Il settimo hokage e la primavera scarlatta sarà adattato per il piccolo schermo e sarà trasmesso nel nuovo arco narrativo della serie anime Boruto: Naruto Next Generations. Giunta al 14esimo episodio guardabile in simulcast su Crunchyroll. Il suo nuovo arco narrativo debutterà ad agosto 2017. Il 15esimo episodio di Boruto, invece, sarà l'epilogo dell'arco narrativo "L'incidente fantasma". È stata anche rilasciata una prima visual con i personaggi della saga incentrata su Sarada Uchiha, figlia di Sasuke e Sakura. Ecco la visual:
Naruto: Il settimo hokage e la primavera scarlatta, il manga spin-off della saga principale
Il manga spin-off di un volume disegnato da Masashi Kishimoto è stato pubblicato su Weekly Shonen Jump nel 2015 ed è incentrato sul personaggio di Sarada Uchiha, discendente del clan Uchiha. La storia comincia con Naruto che ha imparato tecniche incredibili durante le sue avventure e ha salvato il mondo. Ha coronato finalmente il suo sogno di diventare il più grande ninja del villaggio della foglia e ora siede sul monumento riservato agli Hokage. Ma nuovi problemi nel mondo ninja incombono. Con il mondo al sicuro e i villaggi che lavorano insieme, il lavoro di Naruto come Hokage sembra tranquillo. Dare a suo figlio Boruto tutte le attenzioni del caso è il più gravoso dei suoi compiti. Ma Sasuke ha scoperto una cospirazione che potrebbe mettere in pericolo i membri del clan Uchiha. Contemoporaneamente, Sarada nutre dei dubbi sulla verità riguardo alle sue origini.
Boruto: Next Generations, l'anime giunto a un nuovo arco narrativo
Boruto: Naruto Next Generations è la nuova serie anime legata ai nuovi giovani ninja del villaggio della foglia. Le loro avventure vanno in onda su Tokyo Tv e in simulcast su Cruchyroll dal 5 aprile 2017. Attualmente sono stati trasmessi 14 episodi, con il 15esimo che porterà a termine l'attuale arco narrativo.
Fonte: ANN.com
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV