Dopo continui tira e molla e conclusioni rimandate, il manga di Card Captor Sakura è davvero giunto alla fine. La notizia arriva a sorpresa proprio dalle CLAMP (il gruppo di autrici molto noto in Giappone) che hanno confermato che l’ultimo capitolo del manga uscirà nel numero di Gennaio 2024 della rivista Nakayoshi, la cui uscita è prevista per il 1 Dicembre.
Si tratta quindi di una conclusione ormai conclamata e che porterà questo manga tanto amato dai fan di tutto il mondo alla sua conclusione ufficiale. Attenzione: da qui in poi il testo potrebbe contenere spoiler.
Quando leggermo la fine del manga di Card Captor Sakura
Questo è un tweet che annuncia la conclusione del manga di Card Captor Sakura.
Come previsto dall’ultimo annuncio di qualche tempo fa, il manga delle CLAMP sta per concludersi portando a termine questo secondo ciclo di avventure che riguardano la piccola cattura carte di nome Sakura. In Giappone l’ultimo capitolo uscirà tra qualche giorno svelando gli ultimi misteri e tirando i fili di una trama che ha coinvolto come sempre i fan.
Per quanto riguarda l’ volumetto del manga bisognerà attendere il mese di Aprile. Successivamente ci sarà anche l’uscita che arriverà in Italia. Insomma, sebbene la storia si sia ormai conclusa ci vorrà ancora un po’ (almeno per noi) per darle l’addio definitivo.
Cosa sappiamo dell’anime di Card Captor Sakura
Ora che il manga di Card Captor Sakura è davvero giunto a conclusione la speranza è quella di poter assistere alla seconda parte dell’adattamento animato già annunciato nel mese di Aprile dalle stesse CLAMP. Sebbene dopo la conferma non siano più giunte notizie a riguardo adesso che le autrici saranno sicuramente più rilassate, potrebbero arrivare novità in merito. Attendiamo quindi un trailer o notizie riguardanti una possibile data.
Cosa che speriamo non tarderà ad arrivare. Il tutto senza dimenticare che sempre parlando delle CLAMP siamo sempre in attesa di altre conferme tra cui spicca la ripresa del manga di xxxHOLiC annunciata qualche tempo fa e prevista entro il 2023. Data che, a meno di annunci a sorpresa e dell’ultimo minuto dovrà sicuramente essere cambiata.
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV