Caribou è un personaggio di One Piece. Si presenta come un uomo alto, con pelle scura e capelli neri che porta lunghi fino alle spalle. Ha le orecchie a punta, una strana barba a spirale e degli arti estremamente lunghi. I suoi occhi appaiono cerchiati e ha una lingua lunga che tende a tirare spesso fuori. Di solito indossa un cappotto e dei pantaloni rossi ed ha una camicia chiara a maniche lunghe che sul petto ha ricamata una grande X rossa.
Caratterialmente Caribou è molto violento e noto per aver ucciso tante persone. Crede in Dio ed è solito pregarlo per perdonare i suoi amici che reputa arbitrariamente dei peccatori anche per cose di poco conto. Ciò nonostante non si cura mai del male che fa lui in prima persona e che non passa di certo inosservato.
Cose che non tutti sanno su Caribou
Questa è l'immagine del personaggio.
- Caribou è sadico e spietato e non conosce mezze misure.
- Mira a diventare ricco e inizialmente pensa di contrabbandare sirene, salvo cambiare idea quando si rende conto che la cosa è molto faticosa.
- Secondo molti è psicotico e poco sano di mente.
- Sembra non avere paura di nessuno, compreso dei membri di Cappello di Paglia che imparerà a rispettare solo dopo diverso tempo.
- Nonostante tutto sembra essere capace anche di avere buon senso, cosa che mostra solo in rare occasioni.
Analisi del personaggio
Caribou è un personaggio di One Piece solitamente spietato e difficile da inquadrare. Molto religioso non si fa problemi nel mostrare la sua aggressività e la vena sadica che lo caratterizza.
Per assurdo sembra avere un grande rispetto per le persone anziane, forse perché da piccolo è stato cresciuto dalla nonna. Considerato molto pericoloso come pirata, Caribou ha ingerito il frutto del diavolo Numa Numa di tipo Togia che lo trasforma in palude e gli consente di gestirsi autonomamente. La cosa lo aiuta, tra l'altro, ad assorbire ogni forma di attacco, assorbendo anche chiunque cerchi di calpestarlo. Per combattere, di solito, usa una lancia e a volte una pistola a pietra focaia.
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV