Carrot è un personaggio di One Piece che, tra le altre cose, è anche un uccello reale.
Si presenta come una ragazza di bassa snatura e snella, con capelli biondi a caschetto e due orecchie da coniglio. La sua coda è paffuta e ha un naso da coniglio. Di solito, indossa una canotta arancione con su scritto rabbit. Porta inoltre una gonna sempre di colore arancione. In altri casi indossa un vestitino verde.
Caratterialmente, Carrot è molto protettiva verso la propria terra, motivo per cui può diventare molto aggressiva. Considera gli esseri umani come degli esseri inferiori e tutto perché privi di pelliccia, per questo motivo, quando li incontra non esita ad attaccarli.
Cose che non tutti sanno su Carrot
Questa è l'immagine del personaggio.
- Carrot è una ragazza molto ingenua. Ciò nonostante è intelligente e quando vuole è perfettamente in grado di imbrogliare chi gli sta intorno.
- Come tutti i suoi concittadini , anche Carrot è molto legata alla sua terra e tiene in modo particolare ai suoi sovrani.
- Carrot è anche un uccello reale e per questo fa da assistente ad entrambi i regnanti di Zo, lavorando sia di giorno che di notte.
- Bravissima a disegnare, Carrot realizza dei ritratti molto belli che a volte sono poco realistici, specie quando ritraggono gli uomini che tende a rendere sempre con tratti effeminati.
- Carrot, tra le altre cose, è molto veloce. Inoltre è agile ed è in grado di saltare a mezz'aria grazie alle sue gambe forti proprio come quelle di un coniglio.
Analisi del personaggio
Carrot è un personaggio di One Piece dalle sembianze di una ragazza coniglio. Da ragazza era solita addestrarsi con la spada insieme a Siclian. Ma non essendo molto brava, con il tempo ha preferito concentrarsi sulla lotta corpo a corpo.
Pur facendo parte dei moschettieri non è solita indossare la classica divisa blu alla quale preferisce quella verde dei guardiani. Ghiotta di carote (in quanto coniglio) ama anche il cioccolato. Si pensa che il suo personaggio sia in qualche modo un riferimento alla famosa leggenda giapponese del coniglio lunare.
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV