Finalmente è stato rilasciato il primo trailer del film animato "Code Geass - Lelouch of the Resurrection" (Titolo occidentale dell'originale Code Geass: Fukkatsu no Lelouch) e in questo modo la Bandai Namco Arts ha rivelato due cose molto importanti: la data d'uscita del film, di cui erano state fatte più ipotesi, e alcuni dei nuovi personaggi che prenderanno parte all'ultimo capitolo di una delle opere orientali più seguite degli ultimi anni.
Per quanto riguarda l'uscita, il trailer rivela che il film sarà trasmesso nei cinema giapponesi dal 9 febbraio 2019. Pur non avendo una data d'uscita americana, che solitamente fa fede a livello internazionale, possiamo almeno essere certi che uscirà di qui a breve in oriente.
Code Geass – Lelouch of the Resurrection: i nuovi personaggi e le altre news del trailer
Ecco il trailer di Code Geass - Lelouch of Resurrection:
Oltre alla data d'uscita, la seconda cosa importante rivelata dal trailer di Code Geass - Lelouch of the Resurrection riguarda la conferma della presenza di alcuni personaggi, storici e non della serie. Protagonisti a parte, ovviamente, stiamo parlando di: Shario, Shesutaaru e Bituru, rispettivamente doppiati da Ayumu Murase, Nobunaga Shimazaki e Wataru Takagi.
Oltre alla conferma dei personaggi, è stato anche annunciato che, ai possessori di MoviTicke card, in vendita dal 6 ottobre 2018, verrà dato un libretto, intitolato Mini Story, che conterrà un prologo del film scritto da Ichiro Okuchi.
Code Geass – Lelouch of the Resurrection: la trama fin ora e il futuro del franchise
Stando al trailer, ed è l'unica cosa che conosciamo fin ora della trama, la storia di Code Geass: Lelouch of the Resurrecion inizierà due anni dopo il piano Zero Requiem, piano organizzato da Lelouch per porre fine alla guerra e dare inizio ad un'era di pace.
A livello tecnico, è stato confermato che tutto lo staff della serie Code Geass - Lelouch of the Rebellion lavorerà anche al film, contemporaneamente alla notizie, una brutta notizia per tutti i fan della saga, che questo film sarà, almeno per come sono fin ora i progetti fin ora, l'ultimo della saga e servirà da chiusura al franchise di Code Geass.
Fonte dell'immagine: https://www.facebook.com/pg/GEASS.PROJECT/
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV