Si tratta di tre giorni importantissimi per tutti gli amanti della serie Cowboy Bebop, che, come tutti i fan ricordano, è andata in onda dal 1999 al 2001 su MTV
Il 2, il 3 e il 4 marzo sarà infatti l'occasione di vedere o rivedere il lungometraggio diretto dal regista Shin'ichirō Watanabe e prodotto dallo studio Sunrise (gli stessi della serie).
Sono ormai passati alcuni anni: vi ricordate di cosa parla Cowboy Bebop? Marte nel 2071, un terrorista dirotta un camion da cui fuoriesce un virus letale che mette in pericolo l’intera popolazione. Una taglia da 300 milioni di Woolongs scatena l’equipaggio dell’astronave Bebop: i cacciatori di taglie Spike, Jet, Faye e la piccola Ed si mettono sulle tracce del terrorista.
Cowboy Bebop-il film è un classico del cinema d’animazione di fantascienza con azione, avventura, tanta ironia, uno stile irriverente e una straordinaria colonna sonora firmata Yoko Kanno & Seatbelts.
Ma attenzione: Cowboy Bebop sarà distribuito solo in settanta sale italiane. Affrettatevi a controllare quali e non perdetevi un appuntamento irripetibile.
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV