Netflix ha annunciato il cast dell'adattamento live-action di Cowboy Bebop, una nuova serie tv con attori in carne e ossa che farà conoscere l'anime creato da Shinichiro Watanabe a un pubblico ampissimo, che corrisponde a tutti gli abbonati al servizio di contenuti in streaming. A interpretare il ruolo del protagonista Spike Spiegel sarà John Cho (Searching, Star Trek), più un folto numero di attori e attrici di grande spessore. Scopriamo insieme il cast di questo adattamento prodotto da Marty Adelstein insieme alla Sunrise, la casa di produzione dell'anime originale.
Cawboy Bebop: il cast della serie tv
Ad aggiungersi a John Cho ci saranno i seguenti attori/attrici: Mustafa Shakir (Luke Cage), che interpreterà Jet Black; Daniella Pineda (Jurassic World - Il regno perduto), che interpreterà Faye Valentine; e Alex Hassell (Suburbicon), che interpreterà Vicious.
La serie tv live-action di Cowboy Bebop sarà composta da 10 episodi (almeno per quanto riguarda una prima stagione) e sarà co porodotta da Netflix, Tomorrow Studios (nella persona di Marty Adelstein, che ha in cantiere anche una serie tv live-action per One Piece), e della Sunrise, la casa di produzione dell'anime originale del 1998.
La sceneggiatura sarà di Chris Yost, scrittore del secondo e terzo film di Thor, insieme a Sunrise. E Alex Garcia Lopez dirigerà i primi due episodi.
Cowboy Bebop: la trama dell'anime
Cowboy Bebop è prima di tutto un anime creato da Shinichiro Watanabe e uscito per la prima volta nel 1998. Netflix ha descritto la trama di questo adattamento live-action:
Basata sul fenomeno mondiale targato Sunrise, Cowboy Bebop è una storia ispirata dal jazz, che mescola i generi e che vede protagonista Spike Spiegel, Jet Black, Faye Valentine e Radical Ed: una banda di cacciatori di taglie in fuga dal proprio passato mentre inseguono il criminale più pericolo del sistema solare. Salveranno il mondo...ma per il giusto prezzo.
Fonte immagine: https://www.instagram.com/johnthecho/?hl=it
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV