Pioggia di annunci per Netflix. Dopo Neon Genesisis Evangelion e Knights of the Zodiac: Saint Seiya, la piattaforma di streaming ha annunciato che produrrà una serie tv live-action di 10 episodi che sarà prodotta a Hollywood basata sell'anime di Cowboy Bebop. Questa serie tv era già in produzione da circa un anno, secondo Variety. Netflix non ha annunciato una data di uscita ufficiale, ma i fan non stanno già nella pelle. Era già stata annunciata una serie tv di questo genere, che doveva essere prodotta da Marty Adelstein per Tomorrow Studios: infatti la casa di produzione farà coppia con Netflix per portare in scena proprio lo stesso show.
Cowboy Bebop: la trama
Cowboy Bebop è prima di tutto un anime creato da Shinichiro Watanabe e uscito per la prima volta nel 1998. Netflix ha descritto la trama di questo adattamento live-action:
Basata sul fenomeno mondiale targato Sunrise, Cowboy Bebop è una storia ispirata dal jazz, che mescola i generi e che vede protagonista Spike Spiegel, Jet Black, Faye Valentine e Radical Ed: una banda di cacciatori di taglie in fuga dal proprio passato mentre inseguono il criminale più pericolo del sistema solare. Salveranno il mondo...ma per il giusto prezzo.
Shinichiro Watanabe sarà consulente per questo nuovo show.
Cowboy Bebop: il film e l'anime
Il film che tutti conoscono di Cowboy Bebop è quello del 2001 intitolato Cowboy Bebop - Il film. Questo lavoro pose termine alla saga anime. Un film live-action era stato annunciato già nel 2008, ma nel corso degli anni - fino al 2014 - il progetto è andato a scemare. Nel cuore degli appassionati però c'è sempre stato l'anime storico, uscito per la prima volta in Giappone tra il 1998 e il 1999, e trasmesso in Italia su Mtv dal 1999 al 2000 nel suo storico spazio dedicato agli anime.
Fonte: ANN.com
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV