Il sito ufficiale di DanMachi - Is It Wrong to Try to Pick Up Girls in a Dungeon?: Arrow of the Orion (Dungeon ni Deai o Motomeru no wa Machigatteiru Darō ka: Arrow of the Orion), il film anime legato al franchise di DanMachi (la seconda stagione è stata annunciata, ma non si sa ancora una data di uscita), ha rivelato che il lungometraggio uscirà nelle sale cinematografiche giapponesi il 15 febbraio 2018. Inoltre è stato anche rivelato lo studio del nuovo personaggio che debutterà nel film anime, Artemis.
DanMachi: il film anime e un nuovo personaggio
Il nuovo personaggio che farà il suo debutto nel nuovo film anime di DanMachi è Artemis, di cui è stato rilasciato anche l'outfit e la descrizione. Eccoli:
Maaya Sakamoto sarà la doppiatrice ufficiale giapponese. Lei stessa ha descritto il personaggio come una ragazza carismatica, che si mostra coraggio e bellissima allo stesso tempo, sia dentro che in apparenza. La doppiatrice ha anche detto che il progetto del film anime è veramente grandioso e di seguire il suo sviluppo nei mesi a venire.
Il cast di doppiaggio è lo stesso della serie anime, con i personaggi principali che ritornano, che sono: Bell Cranell, Hestia, Liliruca Arde, Welf Crozzo e Hermes. Lo staff, invece, è composto da: Katsushi Sukarabi che ha diretto il film per lo Studio J. C. Staff; Fujino Omori, l'autore della light novel da cui è stata tratta la storia sia dell'anime sia di questo film, ha scritto la sceneggiatura; Shigeki Kimoto si è occupato del character design; infine Keiji Inai ha composto le musiche.
DanMachi 2: la seconda stagione anime annunciata
La seconda stagione anime di DanMachi è stata annunciata. la prima stagione, invece, è andata in onda nel corso del 2015, ed è composta da 13 episodi più un OAV (disponibile anche sul canale Youtube di Yamato Animation).
Fonte: ANN.com
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV