Demon Slayer, si avvicina sempre di più all'arrivo della tanto attesa seconda stagione dell'anime. Un momento che è stato anticipato dall'uscita del film in tv, avvenuta il 25 Settembre.
In occasione di questa speciale data, è stata finalmente rilasciata anche quella di uscita della seconda stagione dell'anime. Rivelazione alla quale se ne sono unite altre, tutte di sicuro gradimento per i fa della serie.
Attenzione: da qui in avanti il testo può contenere spoiler.
Demon Slayer: ecco quando sarà la data di uscita della seconda stagione
Questo è un tweet con un video trailer dedicato alla seconda stagione.
La notizia è stata resa ufficialmente in concomitanza con l'arrivo del film del treno in infinito sulle tv giapponesi. La seconda stagione di Demon Slayer avrà quindi inizio il 5 Dicembre 2021. Una data un po' più in là di quanto si pensasse ma che resta comunque abbastanza vicina da poter già pregustare il momento.
Attraverso un piccolo video (visibile qui sopra), i canali ufficiali hanno finalmente svelato la data,a aggiungendo un'informazione davvero preziosa. Il primo episodio, infatti, sarà della durata di un'ora circa. Per quanto riguarda i vari episodi della seconda stagione, questi ci accompagneranno fino all'inverno 2022.
Inoltre, a partire dal 10 Ottobre, sempre nelle tv giapponesi, saranno trasmessi ben 7 episodi originali. Uno di questi sarà incentrato su quanto accaduto il giorno prima degli eventi narrati nel film, mentre gli altri sei mostreranno contenuti inediti riguardanti lo stesso. Delle vere chicche che si spera giungano ben presto anche in Italia.
Lo Sky Tree di Asakusa si accende in onore di Demon Slayer: ecco le date
Intanto, in Giappone, per celebrare questa serie di grande successo, il 25 Settembre, lo Sky Tree si è colorato di rosso, in onore di Rengoky Kyojuro.
Una dedica che tornerà attiva dal 21 Ottobre 2021 fino al 20 Gennaio 2022 , mostrando ogni volta colori diversi e dedicati ai vari personaggi che in questi anni hanno contribuito a rendere questa serie una delle più amate tra tutti nonché la più famosa del momento grazie anche ai tanti record raggiunti e superati dal momento del suo debutto.
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV