Dopo una lunga attesa, la famosa piattaforma di Crunchyroll ha rivelato la data di uscita della terza stagione di Demon Slyaer: Kimetsu no Yaiba Swoedsmith Village arc.
Dopo l'esordio al cinema, durante il quale è stato possibile vedere un'assaggio della nuova stagione, quindi, i fan potranno finalmente godersi la terza stagione in tv e tutto grazie alla famosa piattaforma di streaming.
Attenzione: da qui in poi il testo può contenere spoiler sulla serie.
Demon Slayer: ecco quando arriverà su Crunchyroll
Questo è un video con il trailer della terza stagione dell'anime.
Manca sempre meno all'arrivo della terza stagione di Demon Slayer su Crunchyroll. La notizia, giunta in questi giorni è infatti ufficiale. Il terzo adattamento animato della famosa serie arriverà sulla piattaforma di streaming a partire dal 9 Aprile 2023. Proprio in tempo per Pasqua.
La terza stagione coprirà l'arco narrativo del villaggio degli spadaccini dove Tanjiro andrà per far riparare la propria arma. Una stagione che si rivela particolarmente importante e attesa non solo per la trama in sé ma anche per l'animazione che a detta dello staff sarà ancor più sorprendente rispetto alle precedenti. Ci saranno infatti diverse scene di combattimento per le quali sono state investite ancora più risorse al fine di ottenere un prodotto migliore e in grado di far parlare di sé.
Quando terminerà il manga di Demon Slayer
Dopo la conclusione in Giappone, il manga di Demon Slayer sta per concludersi anche in Italia. L'ultimo numero, infatti, uscirà il 12 Aprile 2023. In occasione di questo importante momento, la casa editrice ha deciso uscire con ben tre edizioni speciali e di celebrare il tutto in modo grandioso. Un esempio sono stati i tram che hanno girato e girano tutt'ora per la città di Milano. Tram che sono stati illustrati con le immagini tratte dall'anime e che raffigurano i personaggi più amati.
Si tratta, quindi, di un mese molto importante per i fan italiani della serie. Mese che vede Tanjiro, Nezuko e tutti i fantastici personaggi di Demon Slayer più che mai al centro dell'attenzione. Per chi non avesse avuto ancora modo di vedere le precedenti stagioni della serie, queste sono disponibili su Crunchyroll.
Riproduzione riservata ©2025 - PCTV