Demon Slayer è una delle serie di maggior successo degli ultimi anni. Oltre ad una trama corposa e sempre in grado di incuriosire e di lasciare con il fiato sospeso, l'opera creata da Koyoharu Gotoge vanta infatti personaggi con storie importanti e con personalità così ben definite da essere riusciti a raggiungere i cuori dei fan della serie.
Personaggi dei quali nel corso degli anni sono stati realizzati e venduti diversi gadgets, andati letteralmente a ruba.
Per la gioia di molti, sebbene il manga si sia ormai concluso, ci sono ancora oggetti da comprare legati alla serie ed uno tra questi è l'action figure dedicata ad Inosuke.
L'action figure di Inosuke Hashibara
Questa è un tweet con le immagini dell'action figure di Inosuke Hashibara.
Dopo l'action figure di Tanjiro e quella dedicata a Nezuko, è il turno di Inosuke Hashibira, altro personaggio di spicco della serie di Demon Slayer: Kimetsu no Yaiba.
La statuetta, visibile nell'immagine qui sopra, sarà realizzata dal Model Palace Studio e sarà alta 31 cm. Il costo di vendita è di circa 259 euro e l'uscita è prevista per fine 2020.
Le prenotazioni sono già partite e si tratta di una statuetta a tiratura limitata della quale saranno realizzati solo 280 pezzi. Un'occasione da non perdere per i fan di Demon Slayer e per chi tra loro simpatizza proprio per Inosuke.
Demon Slayer e il numero esorbitante di venite
Sempre in questi ultimi giorni, la classifica della Oricon ha rilasciato i numeri riguardanti le vendite del periodo che va da Novembre a Maggio. Il risultato, davvero sorprendente, ha visto Demon Slayer: Kimetsu no Yaiba superare di almeno 10 volte tutti gli altri manga.
Il manga di Demon Slayer si è infatti piazzato al primo posto con 4.240.192 copie contro le 4.885.538 di One Piece e le 4.240.192.
Tutti gli altri manga, ovviamente, seguono i primi due con numeri più bassi. Un successo strepitoso che ha messo ancora una volta in evidenza l'affetto che i fan provano per quest'opera che in pochi anni ha raggiunto tanti di quei record da far si che se ne parli ancora per molto tempo.
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV