L'adattamento animato di Demon Slayer gode da sempre di un certo successo e la cosa si sta confermando anche per la terza stagione attualmente in onda.
Nonostante la presenza dei loro eroi sullo schermo, però, sono sempre di più i fan che si chiedono se e quando ci sarà una quarta stagione. Dopotutto la storia è ancor ben lontana dal suo epilogo. E la cosa rende la curiosità più che lecita. A dare una risposta, seppur non ufficiale, sono arrivati i primi leak che parlano di una quarta stagione addirittura già in lavorazione.
Attenzione: da qui in avanti il testo può contenere spoiler.
Demon Slayer e leak sulla quarta stagione dell'anime
Questo è un tweet con un leak che parla della quarta stagione di Demon Slayer.
Mentre la terza stagione avanza rapidamente verso il finale, il web è sempre più in fermento in attesa di novità sul proseguo della serie. A dare qualche risposta ci ha pensato un leak di Oecuf che ha parlato di una quarta stagione già in produzione. A suo dire, infatti, la stessa in produzione presso Ufotable, potrebbe arrivare verso la fine del 2024. Di tempo, quindi, ne mancherebbe ancora molto.
Sempre restando a quelle che sono solo delle voci non confermate, la quarta stagione potrebbe trattare un nuovo arco ed introdurre quello finale. Il tutto per una produzione ancora ben lontana dalla parola fine. Cosa che renderà sicuramente felice più di un fan.
Lo spin-off dedicato ai pilastri
La Star Comics ha annunciato di recente l'uscita dello spin-off di Demon Slayer. Lo stesso parlerà di alcuni dei pilastri più amati della serie, introducendo storie inedite che in Giappone hanno coinvolto in modo particolare i fan. Lo spin-off in uscita oggi si intitola “Demon Slayer – Kimetsu no Yaiba Another Story” ed è in un unico volume. Il costo è di 5,90 euro per il cartaceo ed è acquistabile sia da Star Comics che in fumetteria e online.
Il tutto per una storia autoconclusiva che promette di mantenere le atmosfere di questa serie tanto amata, e tutto narrando storie nuove e al contempo di approfondimento.
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV