Quando si parla di Demon Slayer, il successo è sempre dietro l'angolo.
La serie, che è stata campione di record nello scorso anno, sembra infatti voler iniziare il 2020 allo stesso modo.
Così, dopo il successo dato dalla prima collezione di profumi ad essa dedicati, è stata annunciata una nuova collezione che introdurrà nuovi personaggi tra i più amati dal pubblico. La linea sarà come sempre curata da Primaniacs.
La nuova linea di profumi dedicati a Demon Slayer
Questa è l'immagine di alcuni dei profumi.
Verso la fine dello scorso anno, i fan di Demon Slayer hanno avuto modo di avere qualcosa della loro serie preferita anche sotto forma di profumi.
La Primaniacs, infatti, nota per aver lanciato sul mercato profumi dedicati a serie famose come Death Note, ha deciso di tentare con Demon Slayer, mettendo in vendita cinque boccette di profumo dedicate a Tanjiro, Nezuko, Inosuke, Zenitsu e Giyu. Le vendite sono andate così bene che è stato deciso di replicare l'esperimento, espandendo la collezione.
A partire dal 27 Marzo, quindi, alla collezione già nota si aggiungeranno tre nuove fragranze che questa volta saranno dedicate a Shinobu Kocho, Muzan Kibutsuji e Kanao Tsuyuri. Il costo, in euro, si aggira intorno ai 50 euro per una boccetta di 30 ml.
Demon Slayer e l'anno dei record
Come già accennato, lo scorso anno per la serie di Demon Slayer è stato letteralmente l'anno dei record. Tra i tanti riconoscimenti ottenuti dalla serie, ricordiamo infatti quello di essere stata la più cercata nel fandom degli anime e per la sigla che è stata in assoluto la più ascoltata.
Ovviamente non sono mancati neanche i premi come quello per il miglior personaggio maschile e per il miglior personaggio femminile ai quali si sono uniti il riconoscimento come miglior anime dell'anno. Il manga è anche andato letteralmente a ruba nei negozi, tanto da poter essere acquistato in un numero limitato di copie ed arrivare ad essere venduto solo alla cassa.
Una serie indubbiamente amata e che sembra aver ancora molto da offrire. Non si esclude, quindi, che anche il 2020 possa essere un anno ricco di successi e di nuovi record da battere.
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV