La serie di Demon Slayer è tra le più amate degli ultimi anni e con la terza stagione dal titolo Demon Slayer: Kimetsu no Yaiba la sua fama è diventata ancor più nota. Una certezza che ha ottenuto conferma dalla recente ricerca condotta da Videor.
La terza stagione di Demon Slayer è infatti risultata al primo posto negli indici di gradimento. E tutto con numeri davvero elevati.
Attenzione: da qui in poi il testo può contenere spoiler.
Ecco i numeri degli ascolti di Demon Slayer
Questo è un video promozionale che presenta la quarta stagione di Demon Slayer.
La terza stagione di Demon Slayer, trasmessa dalla Fuji Tv ha conquistato praticamente tutti attirando ben 22 milioni e 870 mila spettatori. Dei numeri davvero enormi e che ancora una volta arrivano a confermare la notorietà di questa serie da sempre in grado di conquistare i cuori dei suoi fan sia sotto forma di manga che in versione animata.
Un altro dato importante è dato dal fatto che al secondo posto della classifica si è piazzato sempre Demon Slayer con un lungometraggio diviso in due parti e sempre dedicato all’arco narrativo del quartiere a luci rosse. In questo caso i numeri sono stati di 22 milioni e 510 mila spettatori. Le altre serie si sono piazzate con un certo distacco evidenziando ancora una volta l’amore dei fan per questa storia della quale è già stata confermata la quarta stagione.
Cosa sappiamo sulla quarta stagione di Demon Slayer
Annunciata praticamente subito dopo la fine della terza stagione, la quarta stagione di Demon Slayer sarà ambientata nel villaggio dei forgiatori di spade. Al momento non ci sono altre novità a riguardo e manca ovviamente una data nella quale attendersi l’uscita. Ciò nonostante visto il lavoro condotto da Ufotable in molti prevedono l’arrivo della nuova stagione per il 2024.
Per avere maggiori informazioni a riguardo, quindi, l’unica possibilità è quella di attendere conferme ufficiali (attese per il 10 Dicembre) e magari un nuovo trailer oltre a quello trasmesso dopo la fine della terza stagione per dare la notizia della lavorazione in corso e del suo prossimo arrivo.
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV