Come tutti sanno, il film di Demon Slayer ha riscosso un enorme successo, sbancando ai botteghini e facendo parlare di se per lungo tempo. Per questo motivo, la voglia di vederlo si è accesa anche al di fuori del Giappone, creando un'attesa a dir poco adrenalinica.
Un'attesa che in molti potranno considerare quasi terminata. In Giappone, infati, è stata annunciata la versione home video che conterrà anche i sottotitoli in inglese. Attenzione, da qui in avanti il testo può contenere spoiler.
Demon Slayer: il film esce per l'home video
Questo è il trailer in inglese del film.
La data di uscita è stata fissata per il 16 Giugno 2021. Momento in cui i fan giapponesi potranno finalmente rivedere il film, sia in in lingua originale che con sottotitoli in inglese. Aniplex ha infatti reso noto che sia il DVD che la versione in Blu-ray conterranno i sottotitoli. E anche se al momento non si sa ancora nulla circa le possibilità di visione in Italia è probabile che presto il film venga rilasciato anche in alcune piattaforme streaming o in home video.
Intanto, visto che il film di Demon Slayer è da considerarsi come un punto di incontro tra la prima stagione e la seconda, è facile intuire che la nuova stagione uscirà solo dopo il film e quindi non prima di quest'estate.
Demon Slayer: Mugen train in breve
Come molti sapranno il lungometraggio racconta l'arco narrativo del treno dell'infinito e per l'occasione è stato adattato dallo stesso staff che si è occupato dell'anime.
Nel corso del film, mentre Enmu, la prima luna calante, viene cerca di uccidere Tanjiro e gli altri demon Slayer, il ragazzo insieme a Inosuke Hashibira e Zenitsu Agatsuma decide di acquistare i biglietti per il treno dell'infinito in modo da unirsi al pilastro della fiamma Kyojuro Rengoku. In questo frangente si troveranno anche a dover proteggere i passeggeri del treno.
Un film che come già detto si pone come antecedente alla seconda stagione che, invece, sarà ambientata nell'arco narrativo del quartiere a luci rosse. Cosa che ha creato un certo malumore tra i genitori poco certi di come verrà trattato un simile argomento per i più piccoli.
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV