Nelle ultime ore si sta parlando molto riguardo le ultime notizie emerse su Demon Slayer. Sebbene la serie si sia conclusa da un po', l'utimo volumetto deve infatti ancora uscire. E, a quanto pare, al suo interno ci sarà un finale più esteso.
Una notizia che ha messo in crisi i fan, portandoli a porsi domande circa i possibili cambiamenti. Cambiamenti sui quali è intervenuta la stessa autrice del manga che ha volute dire la sua per spiegare ai fan cosa dovranno aspettarsi davvero. Attenzione: da qui in avanti, il testo contiene spoiler.
Le parole di Koyoharu Gotouge sul finale esteso di Demon Slayer
Questa è un tweet con l'immagine dei protagonisti.
Dopo le tante voci sollegate dall'annuncio di un volumetto finale comprendente nuove pagine della storia, l'autrice di Demon Slayer ha deciso di chiarire alcune cose. Con un messaggio rivolto ai fan, la sensei ha così dichiarato che il capitolo finale che verrà stampato sul volumetto conterrà effettivamente ben 14 pagine in più. Le stesse però riguardano acune parti precedentemente tagliate dal dipartimento editoriale per l'uscita sulla rivista.
A suo dire quindi, le pagine in più non sconvolgeranno la storia. Leggerle, però, sarà un modo per avere una visione dell'ultimo capito come l'autrice lo aveva immaginato. Niente paura, quindi, per i fan che potranno invece godere di qualche piccola novità senza per questo dover temere per un finale diverso e meno in linea con i loro gusti. Ricordiamo, infatti, che in Giappone (come un po' nel resto del mondo) l'epilogo è stato così convincente da entusiasmare tutti.
Demon Slayer ed il suo recente traguardo
Come molti sapranno, Demon Slayer ha recentemente raggiunto un nuovo importante traguando. Grazie all'ultima classifica della Oricon è infatti emerso che è stato il manga più venduto del 2020. Un successo ancor più grande se si pensa ai numeri e all'abissale differenza con il secondo posto e, di conseguenza, con tutti gi anni.
Come i più affezionati ormai sapranno, questo è solo uno dei tanti traguardi raggiunti dalla serie che si è guadagnata premi e traguardi sempre più grandi, diventando a tutti gli effetti uno dei successi editoriali giapponesi più grandi di sempre.
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV