Come molti sapranno, Demon Slayer – Kimetsu no Yaiba, la famosa serie che ha conquistato i fan di tutto il mondo, si è ormai conclusa. Al momento non è dato sapere se ci saranno seguiti o spin-off e dal modo in cui si è conclusa la storia sono in pochi a sperarci.
Per i fan c'è però una buona notiza. Sembra infatti che sia in uscita una light novel dedicata alla serie.
Attenzione, da qui in avanti il testo può contenere spoiler.
Demon Slayer: in arrivo la light novel
Questo è un tweet che parla della light novel.
Chi ha amato la serie di Demon Slayer accoglierà sicuramente con piacere la notizia di una light novel la cui uscita è prevista per il 26 Giugno. Il titolo sarà Kimetsu no Yaiba: Tanjiro to Nezuko, Unmei no Hajimari-hen” e sarà scritta dall'autore Koyoharu Gotouge.
Le illustrazioni saranno invece a cura di Shuka Matsuda. La storia narrerà gli eventi del manga riadattandoli in forma di novella. Un modo sicuramente diverso per rivere la storia che tutti conosciamo e che aiuterà a sopportarne meglio la conclusione.
Demon Slayer, un manga che ha fatto storia
Di sicuro, quello di Demon Slayer è un manga che rimarrà impresso a tutti per anni. Non solo per la storia particolare e narrata senza mai accusare colpi ma anche per i tanti successi ottenuti in pochissimo tempo.
Partendo dall'ultimo e forse più importante che riguarda il superamento del record di vendite annuali precedentemente conquistato da One Piece e proseguendo con i tanti riconoscimenti ottenuti nel tempo. Tra premi per la storia, i personaggi e la sigla d'apertura dell'anime, Demon Slayer, grazie a che ad una pubblicità incessante e creativa, è stato anche in grado di vendere così tanti numeri da obbligare i negozi giapponesi a distribuirne una copia per cliente.
Tutti punti che rendono più che mai chiaro come la serie sia entrata ormai nella storia dei manga e probabilmente dell'animazione. Non va dimenticato infatti che anche l'anime ha riscosso diversi successi, grazie ad un adattamento curato in ogni particolare e che, proprio come il manga, ha sempre tenuto i fan con il fiato sospeso, senza mai arrestare la sua corsa e tutto in un crescendo continuo.
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV