Dopo il primo romanzo dedicato a Demon Slayer, è stato annunciato il secondo che, come prevedibile, tratterà gli argomenti che saranno adattati presto nella seconda stagione dell'anime.
Un modo per assaggiare in anteprima quanto ci attende il prossimo inverno e per restare al contempo immersi nelle atmosfere di questa serie che ormai terminata da un po', continua a restare viva nel cuore di chi l'ha apprezzata e amata. Attenzione: da qui in avanti il testo può contenere spoiler.
Il nuovo romanzo di Demon Slayer sarà ambientato nel quartiere a luci rosse
Questo è un tweet con il trailer della seconda stagione sottotitolato in inglese. La notizia dell'uscita del nuovo romanzo arriva dalla rivista Weekly Shonen Jump che nel numero 32 ha annunciato l'uscita di un nuovo romanzo, atteso in Giappone per il 16 Luglio 2021.
Il titolo sarà Kimetesu no Yaiba Novelize: Yukaku Sennyu Daisakusen-hen e come già anticipato, tratterà l'arco narrativo ambientato nel quartiere dei divertimenti. Scritto da Shuka Matsuda e illustrato da Gotouge, sarà quindi un'anticipazione di quanto sarà possibile vedere da Febbraio con l'attesissima seconda stagione dell'anime. Stagione che, lo ricordiamo, andrà vista dopo il film che funge da congiunzione con la prima.
Il film di Demon Slayer è finalmente disponibile in Italia
E proprio restando in argomento, oggi esce finalmente il film di Demon Slayer su Amazon Prime. Un film (il titolo per trovarlo su Prime è Demon Slayer The Movie: il treno Mugen) che si è fatto attendere e che in Giappone, così come nel resto del mondo ha fatto parlare di se. Due ore in cui i personaggi saranno coinvolti in un'avventura ricca di colpi di scena. Avventura che li condurrà ad un punto della storia il cui seguito sarà poi affidato alla seconda stagione dell'anime che sarà disponibile a partire da Febbraio 2021.
Ricordiamo che anche la seconda stagione dell'anime (della quale è stato rilasciato anche un trailer) sarà adattata dallo studio Ufotable alla cui regina ci sarà Haruo Sotozaki mentre il character design sarà affidato (tra gli altri, ad Akira Matsushima). Il tutto per un'anime che è tra i più attesi dell'anno, sia per il successo ottenuto dalla prima stagione che per l'affetto che i fan continuano a dimostrare verso la storia e i personaggi.
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV