Chi segue la famosa serie di successo Demon Slayer, conoscerà sicuramente Nezuko, la dolce sorella del protagonista che, in seguito ad un attacco che ha sterminato la sua famiglia è stata trasformata in un demone.
Sebbene la sua indole sia quella di mangiare carne, la ragazza si rifiuta di farlo, anche a costo di grandi sacrifici e tutto perché è riuscita a mantenere la sua parte umana, nonché quella profondamente legata al fratello Tanjiro.
Al suo personaggio che è anche uno tra i più amati della serie è stata dedicata un'action figure che sarà disponibile nei prossimi mesi.
La statua di Nezuko
Queste sono le immagini della statuetta di Nezuko.
L'action figure da collezione che è possibile vedere qui sopra, è alta circa 15 cm e larga 16 e ritrae Nezuko nella sua forma da bambina mentre è intenta a correre. Il prezzo si aggirerà intorno agli 82 euro si tratterà di un esemplare da collezione visto che al momento sono state previste solo 388 statue.
Un oggetto davvero prezioso per chi oltre ad amare la serie è affezionato al personaggio di Nezuko che, lo ricordiamo, ha anche vinto il premio come miglior personaggio del 2019.
Al momento le statue sono già in pre ordine in Giappone. L'uscita, invece, è prevista tra Marzo e Aprile.
Demon Slayer in breve
La storia di Demon Slayer, per chi ancora non la conoscesse, è quella di Tanjiro Kamado, un giovane venditore di carbone che un giorno si allontana da casa per lavoro e che tornato trova l'intera famiglia sterminata dai demoni. Tra i familiari scopre che solo la sorella Nezuko sembra essere ancora in vita ma, mentre cerca di portarla in salvo, apprende una terribile verità. Nezuko è stata trasformata in un demone.
Deciso comunque a salvare la ragazza, Tanjiro si scontrerà con Giyu, un cacciatore di demoni che dopo aver visto Nezuko proteggerlo invece di mangiarlo, coglierà come in due ci sia qualcosa di speciale. Deciso ad aiutarli, il giovane li invia da un addestratore, per far si che Tanjiro possa diventare un cacciatore di demoni e trovare al contempo un modo per riportare la sorella alla normalità.
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV