È stato annunciato che il 22° film legato al franchise di Detective Conan arriverà nelle sale cinematografiche giapponesi il 13 aprile 2018. 22 è un numero veramente alto per una serie di film d'animazione legata a un franchise. Detective Conan, però, sembra non voler terminare mai le sue avventure e anche il suo autore, Gosho Aoyama, non sembra intenzionato a finire la sua opera in tempi brevi. Il nuovo film sarà intitolato Zero no Shikkonin (L'esecutore dello Zero) e arriva dopo il successo del 21° film, Kara Kurenai Love Letter (The Crimson Love Letter).
Detective Conan: il film numero 22
I film animati di Detective Conan escono ogni anno in Giappone e corrispondono agli anni in cui il manga è in pubblicazione (nel 2018 saranno già 22). Detective Conan: Zero no Shikkonin sarà diretto da Yazuru Tachikawa, già regista di Mob Psycho 100, sceneggiato da Takeharu Sakurai e con le musiche di Katsuo Ono. Ecco la parte superiore della prima locandina:
Possiamo già vedere la scritta in giapponese "sorega, omae no shinjitsu ka", ovvero "questa è la tua verità". Il primo trailer del film animato sarà disponibile a dicembre 2017.
Detective Conan: l'anime e il manga di Gosho Aoyama
Per quanto riguarda l'anime di Detective Conan, è stato mandato in onda per la prima volta, sull'onda del successo del manga, l'8 gennaio 1996 e da quel momento non si è più fermato mandando in onda 882 episodi fino a ora. In Italia è stato trasmesso da diversi canali Mediaset nel corso degli anni arrivando a mandare in onda 724 episodi doppiati in italiano. Un successo che non sembra avere fine visto che anche molti film e molti special televisivi sono stati prodotti. Il manga, invece, ha pubblicato qualcosa come 93 volumetti dal 1996 a oggi e non sembra volersi arrestare.
Recentemente Detective Conan è entrato anche nel Guinnes World Record.
Fonte: Animeclick.it
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV