Come molti sapranno, la più che longeva serie di Detective Conan, sta per ricevere una serie spin-off dedicata ad uno dei suoi personaggi sedondari. La stessa si intitola The Culprit Hanzawa ed uscirà prossimamente sulla piattaforma di Netflix.
Proprio in questi giorni, è stato quindi rilasciato un trailer che offre un'idea di quanto aspettarsi e che consente di ascoltare anche degli stralci delle due sigle che comporranno la serie.
Rilasciato il trailer di Detective Conan: The Culprit Hanzawa
Questo è un video in cui è possibile vedere il trailer del nuovo spin-off appena rilasciato.
Una delle particolarità che riguardano la serie di Detective Conan è che grazie alle tantissime storie incluse nella stessa, ci sono diversi personaggi dei quali è possibile parlare al di là del protagonista e di quelli considerati normalmente come i principali.
Per questo motivo la piattaforma di Netflix ha deciso di omaggiare l'opera di Gosho Aoyama con un racconto parallelo che è appunto quello di The Culprit Hanzawa. Il trailer qui sopra mostra alcune delle scene che sarà possibile vedere e che mostrano l'uomo nero già noto nella serie principale mentre si muove con fare sospettoso salvo poi apparire decisamente impaurito da qualcosa. Sempre nel trailer sono inoltre presenti sia l'opening che l'ending e tutto per un assaggio decisamente importante di ciò che ci attende.
Alcune notizie sulla nuova serie spin-off di Netflix
La serie, di Detective Conan: The Culprit Hanzawa è stata tratta dalla serie manga spin-off scritta da Mayuko Kanba.
Per quanto riguarda l'adattamento animato, le sigle scelte sono “Tsukamaete, Konya” di Leon Niihama per quanto riguarda l'opening. L'ending sarà invece “Secret, voice of my heart” di Mai Kuraki. A produrre il tutto è stata TMS Entertainment Studio 1. Mentre, per quanto riguarda l'uscita su Netflix, la data prescelta è quella del 4 Ottobre 2022. Manca quindi circa un mese prima di potersi calare ancora una volta nelle atmosfere di Detective Conan, seppur avvicinandovisi da una prospettiva diversa dal solito.
Ricordiamo che secondo le notizie più recenti a riguardo, la serie ufficiale sarebbe ancora a circa metà del suo svolgimento. Manca quindi ancora molto prima di conoscerne il finale.
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV