Il sito web ufficiale per il progetto della serie di film anime di Digimon Adventure tri. ha reso disponibile per lo streaming un nuovo teaser – relativo al quinto capitolo della saga Digimon Adventure tri. Kyōsei (Unione o Simbiosi) – in cui si rivela la data del debutto nipponico del film: il prossimo 30 settembre.
Puoi vedere anche tu il teaser video che trovi proprio qui sotto:
Digimon Adventure tri.: 6 atti, un unico progetto
Digimon Adventure tri.- capitolo 1: Reunion ha fatto il suo debutto nel novembre 2015, Digimon Adventure tri.- capitolo 2: Determination, invece, il 12 marzo dello scorso anno e Digimon Adventure tri.- capitolo 3: Confession il 24 settembre. Anche nel caso di questi precedenti lungometraggi, Crunchyroll si è occupato della diffusione in streaming di tutti i film, esattamente a partire dal giorno del loro debutto sul grande schermo.
Digimon Adventure tri.: a che punto siamo arrivati?
Questa la trama dell'ultimo film, il quarto. Attenzione, tuttavia, perché potrebbe contenere alcuni spoiler, soprattutto per quanto riguarda i precendenti tre capitoli cinematografici:
Tai (Taichi) e gli altri si lasciano alle spale un Meiko afflitto e si dirigono verso il Digi-World. Ma i partner Digimon con cui si sono riuniti hanno perso la memoria. Tentano ancora una volta di forgiare una nuova connessione, ma solo Biyomon è diffidente, dopo aver detto alla sua partner Sora che non si ricorda di nulla del passato. Mentre Sora di norma pensa anche agli altri prima che a se stessa, sa che nel suo cuore c'è diffidenza. Poiché Sora ha il cuore spezzato, Tai e Matt (Yamato) non riescono a trovare le parole per poterla aiutare.
Meicoomon appare e scompare di nuovo. Per qualche ragione lei sembra aver recuperato le memorie del passato ed è alla ricerca di Meiko. Dopo averla vista Meicoomon, i ragazzi decidono di recarsi nelDigi-World per salvarla, ma un uomo con i Dark Masters al suo comandi si mette sulla loro strada.
Nello stesso tempo, nel mondo reale, Nishijima riceve la notizia che Himekawa è scomparso. Quando investiga, scopre che...
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV