Finalmente diffuso in rete il trailer italiano del nuovo film dedicato a Doraemon, nelle sale dal prossimo 19 gennaio. Ancora una volta sarà il gatto robot blu il protagonista di una nuova pellicola, quella che seguirà i più recenti Doraemon Il Film e Doraemon Il Film Nobita e gli eroi dello spazio: Doraemon, il protagonista del manga creato dal duo Fujiko Fujio (Hiroshi Fujimoto e Motoo Abik), torna al cinema con Doraemon Il Film Nobita e la Nascita del Giappone.
Di recente una brutta notizia per i fan di Doraemon, dato che nel mese di ottobre si è spento il doppiatore Kaneta Kimotsuk: aveva 80 anni ed era noto per aver prestato la voce del personaggio di Takeshi Gouda nell'anime televisivo originale di Doraemon nel 1973 e poi del personaggio di Suneo nella serie successiva del 1979.
Ecco il trailer italiano:
Questa la sinossi: Nobita e i suoi amici, stanchi del mondo odierno, decidono di partire per una nuova avventura viaggiando indietro nel tempo di ben 70.000 anni, in un’epoca in cui il Giappone non era ancora abitato. Qui, grazie ai poteri di Doraemon, popolano il Pianeta di creature magiche, finché un giorno incontrano Kukuru, un ragazzo dell’epoca primitiva il cui villaggio è stato distrutto dalla tribù di Ghigazombie, un terribile e infido stregone-sciamano. Nobita e i suoi amici aiuteranno Kukuru a combattere Ghigazombie e a liberare i suoi compagni.
Non solo il trailer, dato che del nuovo film dedicato a Doraemon è stata diffusa anche la locandina ufficiale:
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV