Dragon Ball Super è uno degli anime più visti e seguiti dagli spettatori, ma al suo interno le trasformazioni dei Saiyan sono ormai all'ordine del giorno. Sembrano lontani i tempi quando Goku si trasformava per la prima volta in Super Saiyan, durante il combattimento all'ultimo sangue con Freezer, successivamente all'assassinio di Crilin da parte di quest'ultimo, in Dragon Ball Z. Ma adesso trasformarsi per i Saiyan sembra essere diventata una formalità, i nuovi episodi di Super lo confermano.
Dragon Ball Super: I nuovi Super Saiyan nella storyline
Il Saiyan dell'Universo 6 Cabba, sentendosi minacciato da Vegeta che vuole distruggere lui e il suo mondo, effettuerà la desiderata evoluzione. Questo esempio per via della storyline che sta avvenendo nel nuovo anime, dove ci si sta preparando a disputare un torneo tra gli otto unversi per cui il vincitore garantirà la sopravvivenza del proprio. In questa situazione i Saiyan, abitanti del proprio universo, stanno cercando di trovare e reclutare nuovi adepti per sopperire alla minaccia di distruzione che il torneo comporta. Cabba sa che per vincere deve sbloccare il potere del Super Saiyan nei suoi fedeli compagni, come nel caso di Caulifla, la prima donna Saiyan presentata nell'anime.
Non sarà troppo semplice trasformarsi nel Super Saiyan?
Cabba, come si è visto nell'ultimo episodio andato in onda in Giappone (il numero 92), cercherà di fare arrabbiare Caulifla per indurla a trasformarsi nell'agognato Super Saiyan, anche se lui stesso è terrorizzato dal suo carattere e dalla sua mancanza di rispetto. Sta di fatto che dopo alcuni tentativi Caulifla riesce nell'impresa di trasformarsi per la prima volta. Ma allora dove è finita la rabbia che Goku provava, nei confronti di Freezer, per la perdita del suo amico, se ora è così facile ottenere i poteri che lui ha fatto tanta fatica a guadagnare? È diventata una formalità trasformarsi nel Super Saiyan? L'episodio 92 sembra avercelo fatto capire con Caulifla e la sua facilità nell'ottenere questo risultato. Aspettiamo il seguito della saga per capire i successivi sviluppi della trama.
Fonte: ANN.com
Riproduzione riservata ©2025 - PCTV