Quando si dice che "all'imaginazione non c'è limite", alcuni prendono la cosa molto seriamente. Per non parlare poi dei due fan di Dragon Ball che hanno deciso di riprodurre la mitica battaglia tra Goku e Freezer con... Le dita! Vi sembrerà davvero strano – e lo è – ma sono bastati due guanti per dare vita a una battaglia come davvero non l'avete mai vista.
Si tratta di un video curato davvero nei minimi particolari, con tanto di trasformazioni e onde energetiche, esattamente come le vediamo nei cartoni.
Il web, del resto, non è nuovo a interpretazioni o rivisitazioni di questo genere. Qualche settimana fa, per esempio, vi avevamo parlato di un video in cui Goku & Co. erano stati animati in stile Pixar. Si dice che quando uno scrittore decide di pubblicare un libro, allora quello non sarà più soltanto suo. Un po' sarà anche di tutti i lettori che lo avranno acquistato, liberi di interpretarlo come preferiscono, di rileggerlo sempre sotto punti di vista inediti o inesplorati. La stessa regola è applicabile in tutto e per tutto anche al mondo degli anime.
Vedere qui di seguito per credere
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV