Con l'inizio del nuovo arco narrativo incentrato su Moro del manga Dragon Ball Super si fa sempre più pressante la richiesta dei fan per una nuova stagione di episodi, così come si fa sempre più vicina la data in cui questi andranno in onda.
E non a caso, dall'uscita del capitolo 44 del manga di Dragon Ball Super dei rumor hanno iniziato a prendere piede proprio sul fatto che la serie potrebbe finalmente ricominciare con dei nuovi episodi.
Una voce di corridoio che è subito stata presa di petto dalla Toei Animation.
Nuovi episodi di Dragon Ball Super? La Toei Animation risponde
Il tutto è iniziato quando il sito World Screen ha rilasciato la notizia secondo la quale la Toei Animation sette producendo nuovi episodi di Dragon Ball Super che sarebbero dovuti essere rilasciati durante il 2019.
Una vera e propria notizia bomba, alla quale, tuttavia, la Toei Animation ha subito risposto per fare chiarezza con una nota, dove riferisce che al momento le indiscrezioni sono totalmente false e che non hanno mai fatto riferimento a possibili episodi dell'anime.
Tuttavia, l'indiscrezione parlava di episodi in produzione a gennaio 2019, e la Toei ha risposto, letteralmente, che "Al momento non c'è nulla di vero".
Al momento. Una risposta molto ambigua che ha lasciato il cuore dei fan pieno di speranza, con una minima possibilità che gli episodi inizino ad essere prodotti durante il 2019 e, magari, anche distribuiti.
Dragon Ball Super: il nuovo arco narrativo del manga
I rumor hanno prepotentemente ripreso piede per l'inizio del nuovo arco narrativo del manga, con il capitolo 43 di Dragon Ball Super, nel quale viene presentato un nemico potente quanto mai prima d'ora: Moro, lo stregone divoratore di pianeti.
Probabilmente, come accaduto con le precedenti saghe, faranno avanzare prima la storia del manga, per qualche capitolo, e poi daranno il via anche all'anime, per coordinare il finale di entrambi, come successo con la saga del Torne Universale.
Questo significa, in breve, che la speranza è l'ultima a morire.
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV