L'attesa per il nuovo film anime di Dragon Ball Super, con protagonista il potentissimo Saiyan Broly, è veramente molto alta. Per renderla più sopportabile è stato reso disponibile online il nuovo trailer - il secondo, dopo quello rilasciato al San Diego Comic-Con - che vede protagonista proprio il super cattivo del film, che diventa un personaggio canonico della saga di Dragon Ball. Dragon Ball Super: Broly uscirà nelle sale cinematografiche giapponesi il 14 dicembre 2018, e in Nord America a gennaio 2019.
Dragon Ball Super: Broly, il trailer
Ecco il nuovo, spettacolare trailer di Dragon Ball Super: Broly,
Nel video viene messo in evidenza il passato di Broly: l'odio per il padre che gli ha fatto scaturire, nel corso degli anni, una rabbia che non può trattenere. Inoltre si può supporre che ci potrebbe essere un legame tra il potentissimo Saiyan e Goku e Vegeta. Quest'ultimo tema aspetto sarà sicuramente molto importante nel film anime, e sarà largamente approfondito. I protagonisti del film (come si vede dai 7 character poster rilasciate) sono Goku, Vegeta, Broly, Junior, Freezer, Bulma e Lord Beerus.
Dragon Ball Super: Broly diventa un personaggio canonica
Broly è uno dei villain più amati dai fan di Dragon Ball, ma non è mai stato parte dell'universo canonico in quanto era comparso solamente in alcuni film non canonici. In particolare sono tre: Dragon Ball Z: Il Super Saiyan della leggenda, Sfida alla leggenda e L'irriducibile Bio-Combattente.
Quindi da quando Dragon Ball Super uscirà a dicembre 2018, Broly diventerà a tutti gli effetti un personaggio canonico (quindi presumibilmente lo rivedremo anche in futuro, magari in una nuova serie anime, se ci sarà).
Dal punto di vista di un nuovo anime, dopo la fine di Dragon Ball Super, non è ancora stato comunicato niente (per la verità anche dell'uscita italiana del nuovo film anime), ma tutti sperano di continuare a godere delle avventure di Goku e compagni in futuro. Sicuramente sarò così.
Fonte: AnimeClick.it
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV