Dragon Ball Super: Broly è, probabilmente, uno dei film più importanti per il mondo di Dragon Ball, non solo a livello di franchising, essendo il primo film propriamente cinematografico basato su Dragon Ball Super e il ventesimo della storia di Dragon Ball, ma anche perchè è un film destinato a riscrivere e ampliare buona parte del mondo creato da Akira Toriyama.
Una film molto atteso dai fan di tutto il mondo, e ora c'è l'ufficialità che Dragon Ball Super: Broly arriverà anche in Italia.
Dragon Ball Super: Broly in Italia
L'annuncio dell'arrivo di Dragon Ball Super: Broly in Italia è stato dato da Anime Factory, una divisione di Koch Media nata nel 2015 e che si occupa totalmente di animazione giapponese, che ha annunciato la "buona novella" attraverso un post sulla propria pagina di Facebook.
Il post annuncia non solo l'arrivo di Dragon Ball Super: Broly in Italia, ma conferma anche il periodo in cui il film sarà distribuito nei cinema, ovviamente da Koch Media, e probabilmente in uno speciale evento di qualche giorno: l'inverno del 2019.
Dragon Ball Super: Broly, cosa sappiamo fino a ora?
Dai numerosi trailer che sono usciti fin ora, sappiamo che il film cambierà di molto il passato e il canone del mondo di Dragon Ball, cambiando non solo il passato di Goku, ma inserendo canonicamente nel mondo di Dragon Ball sia Broly che Gogeta.
Il film uscirà in Giappone il 14 dicembre 2018, con una sceneggiature e un character design di cui si è occupato Akira Toriyama, con la regia di Tatsuya Nagamine, già regista di un grande successo cinematografico del franchise di One Piece, ossia One Piece Film Z, altro, caso raro, film canonico per un manga.
Per quanto riguardala distribuzione, invece, sarà curata dalla Toei Animation, ovviamente, e dalla 20th Century Fox, mentre per l'home video è probabile che se ne occuperà Yamato Video, come al solito.
Fonte dell'immagine: https://www.facebook.com/AnimeFactoryIT/
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV