Dragon Ball Super presto ritornerà sugli schermi di Italia 1. Ma la domanda che ci facciamo tutti è: Quanti episodi vedremo in questa tranche? L'indiscrezione l'ha lanciata il doppiatore ufficiale di Re Kaioh del Nord, Cesare Rasini; quest'ultimo ha postato sul proprio profilo Facebook una foto con lui intento a doppiare i nuovi episodi. A questo punto possiamo azzardare qualche ipotesi su quanti episodi andranno in onda a partire da gennaio 2018.
Dragon Ball Super: su Italia 1 quanti episodi vedremo?
Grazie al post di Cesare Rasini, sono state fatte alcune supposizioni riguardanti il coinvolgimento del personaggio di Re Kaioh del Nord, che avrà un ruolo chiave nell'episodio 68 dell'anime e continuerà a essere presente anche negli episodi successivi. Come sappiamo, dal contratto di licenza degli episodi di Dragon Ball Super della Toei Animation, la prossima tranche di episodi che andrà in onda sarà dal numero 53 al 76, e cioè completerà l'arco di Trunks dal futuro e l'arco di Intermezzo, subito prima del arco narrativo della Sopravvivenza degli universi. La presenza in sala di doppiaggio di Rasini, però, dà l'idea che gli episodi continueranno anche dopo il numero 76 visto il coinvolgimento del suo personaggio. Tutti i fan lo sperano. Ecco il post di Rasini:
Dragon Ball Super: nuovi dettagli
Insieme a questo aggiornamento, il doppiatore di Vegata Gianluca Iacono ha commentato svelando che per la prima volta ci sarà una doppia voce per il doppiaggio della fusione tra Goku e Vegeta (interpretata da Claudio Moneta), Vegeth. Questo era solo avvenuto con Gotenks e Gogeta in Dragon Ball Gt, ma mai nella serie canonica Dragon Ball Z. Dragon Ball Super in Giappone è molto avanti rispetto all'Italia, con 118 episodi trasmessi fino a ora, quanti episodi ci saranno ancora?. Chissà quanto ci metteranno in Italia per arrivare a questo numero di episodi!
Fonte: Animeclick.it
Fonte immagine: youtube.com/watch?v=RxXdEAaU8lA
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV