L'arco narrativo a cui facciamo riferimento non si è ancora visto in Italia, ma ti abbiamo già fornito qualche informazione sullo stato di avanzamento di Dragon Ball Super in Giappone. Nonostante il fatto che la composizione del team di Goku non sia più un mistero fin dalle prime immagini pubblicitarie dell'Universe Survival Arc, il nostro Saiyan trascorrerà alcuni episodi della saga a pensare chi invitare al Torneo del Potere e come convincere i papabili partecipanti. Uno degli inclusi nella lista, che è stato piuttosto latitante negli uiltimi tempi, è l'androide numero 17, altrsì noto come C-17.
Il veterano della saga di Cell dovrebbe tornare con la messa in onda dell'episodio 86, che dovrebbe debuttare dal 16 aprile.
Dragon Ball Super: anime e manga rispolverano il passato. Che fine aveva fatto C-17?
A conclusione della saga dedicata a Cell, l'andoride numero 17 avrebbe sposato una zoologista e sarebbe diventato un park ranger. Ma lo abbiamo visto anche in qualche sequenza della saga successiva, quella dedicata a Majin Buu, in cui lo abbiamo visto alle prese proprio con questa sua nuova occupazione e aiutare Goku, prestandogli come tutta l'umanità un po' della sua energia per sconfiggere Kid Buu. Come per l'ufficiale Krillin, per il prof. Gohan e per tutta la compagnia, anche per lui, quindi, è giunto il tempo di mettere ancora una volta da parte gli abiti civili nell'Universe Survival Arc di Dragon Ball Super.
Visto il suo ritorno sulle scene, un disegnatore della saga, Toyotarou, ha preparato anche uno speciale poster, ovviamente in stile park ranger, poi pubblicato e venduto sul numero di marzo della rivista Saikyo Jump.
Molto probabilmente non verrà fatto alcun riferimento alle puntate di Dragon Ball GT, in cui l'androide si unì al suo clone infernale per dare vita a Super C17, la malvagia creazione del Dr. Gelo e dell collega caduto, il Dr. Mieu.
Fonte news: CR.com
Riproduzione riservata ©2025 - PCTV