La serie anime di Dragon Ball Super terminerà ufficialmente la sua corsa il 25 marzo 2018 con l'episodio numero 131. L'annuncio è stato dato da Fuji Tv nel corso di un'intervista, ma ha lasciato molti spiragli per anime e film futuri. A confermare la definitiva fine dell'anime è stata la doppiatrice di Crilin, Mayumi Tanaka, che ha postato sul suo blog una foto che ritrae lei insieme a tutti i membri del cast di doppiaggio dell'anime a cena insieme per festeggiare la fine del lavoro sulla serie, che si è tenuta l'8 febbraio 2018 (giorno dell fine del doppiaggio degli episodi).
Dragon Ball Super: l'anime finisce e lo staff festeggia
Lo staff di Dragon Ball Super si è ritrovato intorno a un tavolo per festeggiare la fine del lavoro, iniziato nel luglio 2015. Insieme ai doppiatori era presente anche il produttore Hiroyuki Sakurada. Ecco la foto:
Ecco chi è presente nella fotografia:
- Masako Nozawa (Goku, Gohan, Goten)
- Mayumi Tanaka (Crilin - Baba - Yajirobei)
- Ryō Horikawa (Vegeta)
- Toshio Furukawa (Piccolo)
- Ryūsei Nakao (Freezer - Frost)
- Masakazu Morita (Whis, Iru, Iwan, Kunshee, Rabanra)
- Yuriko Yamaguchi (Vados, Cocotte)
- Miki Itō (N.18)
- Kōichi Yamadera (Beerus)
- Ryōichi Tanaka (Sommo Kaiohshin)
- Ryūsei Nakao (Freezer - Frost)
- Masaharu Satō (Muten)
Dragon Ball Super, su Italia 1 l'anime e prosegue...e c'è anche un film
Per quanto riguarda la trasmissione in Italia di Dragon Ball Super, siamo giunti alla fine dell'arco narrativo di Trunks del futuro e sicuramente ci vorrà ancora un po' di tempo prima che si arrivi all'arco della Sopravvivenza degli Universi nel nostro paese (c'è stato anche un cambio di orario per la messa in onda degli episodi). Un'altra novità è sicuramente la produzione di un nuovo film per il 2018 su Dragon Ball in occasione dei festeggiamenti del ventesimo anno del franchise legato all'opera di Akira Toriyama. Sicuramente c'è molta carne al fuoco per quanto riguarda il franchise di Dragon Ball.
Fonte: Teamsaiyajin.it
Fonte immagine: youtube.com/watch?v=RxXdEAaU8lA
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV