Il numero di luglio della Shueisha's V Jump magazine giovedì rivelerà che Toyotarō lancerà la versione manga dell'imminente serie anime per il piccolo schermo Dragon Ball Super.
Nello specifico, Toyotarō lancerà la versione manga di Dragon Ball Super nel numero formato extra-large di agosto della rivista di V Jump. L'annuncio fa notare che la storia dell'anime e del manga è ancora un mistero, ma che «non deluderà le aspettative di nessuno».
La storia di Dragon Ball Super dovrebbe essere ambientata pochi anni dopo la sconfitta di Majin Buu, quando la terra è nuovamente tornata a vivere un periodo di pace e prosperità.
Toyotarō ha precedentemente disegnato i tre capitoli manga dell'adattamento del recentissimo Dragon Ball Z: Fukkatsu no F (Dragon Ball Z: Resurrection 'F').
La premiere di Dragon Ball Super verrà trasmesso su Fuji TV e altri canali a partire dalle domeniche di luglio alle 9 di mattino. Sarà la prima nuova serie televisiva di Dragon Ball da qyando sul piccolo schermo è stato trasmesso Dragon Ball GT, che è andato in onda dal 1996 al 1997.
Toriyama è sempre accreditato come il creatore originale. Kimitoshi Chioka di Toei Animation sarà però il direttore della serie, e Naoko Sagawa e Atsushi Kido si uniranno a Nozaki come produttori.
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV