Chi ama e segue da tempo il mondo di Dragon Ball, saprà bene che da diversi mesi si vocifera di un possibile continuo della serie animata dla titolo Dragon Ball Super. Ovviamente si tratta di voci non ufficiali ma proprio ieri, al coro si è unita anche quella di un leaker che nel settore degli anime è molto conosciuto per i suoi pronostici quasi sempre sicuri.
Si tratta di YonkouProduction che attraverso un breve tweet ha dato una notizia molto importante che riguardo a Dragon Ball e che sembra annunciare proprio il continuo dell'anime.
Dragon Ball Super, ci sarà il continuo?
Questo è il tweet dell'annuncio
Il tweet, che è possibile vedere qui sopra, è del 2 Aprile e invita i fan della serie ad attendersi un annuncio ufficiale riguardo Dragon Ball Super entro la fine del mese.
Viste le voci già in circolazione è quindi facile sperare che all'orizzonte ci sia davvero la possibilità di un continuo dell'anime che, tra le altre cose, avrebbe anche senso visto il grande successo riscosso.
Certo, al momento non c'è ancora nulla di ufficiale. I fan, però, sembrano ben sperare ed essere ormai quasi certi del tipo di annuncio, soprattutto data la fonte considerata super sicura da cui è arrivato.
Dragon Ball Super. Grande attesa anche per i nuovi numeri del manga
Attenzione, il testo che segue può contenere degli spoiler!
All'attesa per l'eventuale proseguo dell'anime si unisce anche quella legata al manga che con gli ultimi numeri ha catturato del tutto l'attenzione dei lettori, inserendo Moro, un super cattivo come non se ne vedevano da molto tempo. Si tratta di un super cattivo che esiste da tempo immemore e che ha la capacità di assorbire l'energia di interi pianeti e dei suoi abitanti.
Durante un duro scontro, grazie ai suoi poteri è riuscito ad avere la meglio anche su Goku e Vegeta che sono stati soccorsi dai Namekiani, anch'essi incapaci di combattere con il potere di Moro. L'attesa dei prossimi numeri, di cui il prossimo è atteso per il 20 Aprile, è volta a capire come si evolverà la storia è quindi grandissima e cresce sempre di più ad ogni nuovo colpo di scena.
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV