In Dragon Ball abbiamo visto moltissime versioni della famosa onda energetica, fin dagli albori quando un Goku bambino la imparava dal Maestro Muten nella prima serie anime, tratta dal famoso manga di Akira Toriyama. Ma ora la Toei Animation, la casa produttrice dell'anime di Dragon Ball Super, ha in mente di entrare nel Guinness World Record proprio per una particolare onda energetica (o kamehameha), ma che sarà questa volta reale e non solo dentro l'anime. Scopriamo tutti i dettagli!
Dragon Ball: un'onda energetica da record
La Teoi ha in mente di radunare tutti i fan di Dragon Ball al San Diego Comic-Con per realizzare la più grande kamehameha mai vista. Ci è andato di mezzo pure il Guinness dei primati, che sarà chiamato a stabilire, nella giornata del 17 luglio 2019, se si tratti realmente di un record da inserire nel famoso libro.
Tutto quello che i fan dovranno fare - più saranno meglio sarà - è di ricreare tutti insieme la famosa e potentissima onda energetica, e quindi di partecipare in massa per poter convincere i giudici del Guinness dei Primati a dare la certificazione ufficiale di un nuovo record.
Ecco anche l'annuncio su Twitter della Toei Animation:
Dragon Ball Super: in Giappone la serie anime è terminata da molto tempo
Dragon Ball Super, la serie anime, è terminata in terra nipponica già da molto tempo: l'ultimo episodio è andato in onda il 25 marzo 2018. È uscito anche, nel frattempo, il film anime Dragon Ball Super: Broly - uscito anche in Italia grazie a Koch Media - riscuotendo un enorme successo al box office di tutto il mondo. Una versione home video è uscita qualche mese dopo, dando ai fan un motivo di godersi dal proprio divano il nuovo film anime.
E dopo questo cosa ci sarà? Molti sperano che la storia di Goku e compagni continui. Staremo a vedere.
Riproduzione riservata ©2025 - PCTV