Dragon Ball Super quando finisce? La risposta è il 25 marzo 2018, con la messa in onda in Giappone dell'episodio numero 131. La domanda, invece, che tutti i fan di Goku, Vegeta e degli altri protagonisti dell'anime si fanno e se ci sarà un nuovo anime di Dragon Ball. Per ora le intenzioni del franchise sono di continuare a sfornare prodotti legati all'universo, amatissimo, di Dragon Ball. È già in programma un film anime per il dicembre 2018 che darà nuova lustro alla saga dei Saiyan, dopo la fine di Dragon Ball Super. E poi? Ci sarà un altro anime?
Dragon Ball Super: il nuovo anime ci sarà?
Stando alle dichiarazioni di Fuji Tv, l'emittente televisiva giapponese che manda in onda Dragon Ball Super, a riguardo della fine dell'anime, un nuovo anime è molto probabile per il futuro. Infatti alla domanda di RocketNews24 ai vertici della tv se cisarà o meno un sequel, è stata data questa risposta:
Ora come ora non è stato ancora deciso nulla, pertanto non ho una risposta da darvi. Nel caso in cui verrà deciso qualcosa, avviseremo il pubblico tramite un comunicato stampa.
Al momento, quindi, non è stato deciso ancora nulla. L'unica cosa certa, però, è che il franchise continuerà a sfornare nuovi film e nuovi anime, visto la popolarità che Dragon Ball ha in tutto il mondo, e moltissimo anche in Italia.
Dragon Ball: su Italia 1 a rilento la messa in onda
Se Dragon Ball Super termina in Giappone, la fine dell'anime è ancora molto lontana in Italia. Infatti su Italia 1 la messa in onda degli episodi procede a rilento: dalla fine di gennaio c'è stato un cambio di orario e l'appuntamento con Dragon Ball Super è passato al sabato con due episodi consecutivi; ma ha subito un arresto il 17 febbraio con il 76esimo episodio trasmesso. Non è ancora stato comunicato quando gli episodi torneranno sul canale Mediaset.
Fonte immagine: youtube.com/watch?v=RxXdEAaU8lA
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV