Gli episodi in italiano di Dragon Ball Super si sono fermati al numero 116, che è andato in onda sabato 25 maggio 2019 su Italia 1 dalle 23.56 circa. La notizia è stata riportata dalla pagine Facebook di Cartoonfun.it, che ha spiegato che "per motivi misteriosi" Dragon Ball Super si sarebbe preso una pausa e che non ci sarebbe più nel palinsesto di Mediaset delle settimane seguenti. E gli episodi dal 117 al 131? Devono ancora andare in onda visto che sono stati già tradotti e doppiati, ma non è chiaro quando.
Dragon Ball Super: gli episodi si fermano su Italia 1
Il messaggio che la pagina di Facebook di Cartoonfun.it è questo:
Attenzione! La messa in onda italiana di Dragon Ball Super su Italia1 è stata sospesa all'episodio 116, nonostante gli episodi dal 117 al 131 siano già stati registrati lo scorso dicembre. Misterioso ancora il motivo di tale scelta…
Vige quindi il mistero di quando gli ultimi episodi andranno in onda. Mediaset non ha riservato un trattamento di favore nei confronti di questa tranche di episodi, relegandoli al sabato sera in 2° serata. Resta da vedere se Mediaset opterà per saltare il periodo estivo che, come si sa, non è molto battuto dai telespettatori, e madare in onda gli ultimi episodi - che porteranno a termine il Torneo del Potere e la serie anime stessa di Super - nel periodo autunnale.
Dragon Ball Super: in Giappone la serie anime è terminata da molto tempo
Dragon Ball Super, la serie anime, è terminata in terra nipponica già da molto tempo: l'ultimo episodio è andato in onda il 25 marzo 2018. È uscito anche, nel frattempo, il film anime Dragon Ball Super: Broly - uscito anche in Italia grazie a Koch Media - riscuotendo un enorme successo al box office di tutto il mondo.
Fonte: AnimeClick
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV