Vi avevamo già anticipato che poteva esserci una nuova forma di Goku nel prossimo film di Dragon Ball Z (clicca qui per leggere l'articolo completo). E ora ve lo confermiamo: Goku, il protagonista di Dragon Ball Z – Fukkatsu no F, raggiungerà un livello superiore, arrivando a una nuova trasformazione che andrebbe oltre al Super Saiyan God introdotto nel precedente film del 2013 Dragon Ball Z – Battle of Gods.
Lunedì 13 aprile, a pochissimi giorni dall'arrivo nelle sale cinematografiche giapponesi, infatti, il ventesimo numero di Weekly Shonen Jump mostrerà ai lettori la nuova forma di Goku di cui ora conosciamo già il nome "Super Saiyan God Super Saiyan" (Super Saiyan God SS).
Si sa inoltre che la nuova trasformazione di Goku sarà usata dall'eroe per combattere l'altrettanto nuova "versione" di Freezer dorato.
Sempre lo stesso numero del settimanale Shueisha annuncerà inoltre che la nuova trasformazione di Goku che vedremo nel film sarà già disponibile per il gioco Dragon Ball Z: Extreme Butoden per Nintendo 3DS.
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV