Arriva una nuova serie anime: l'adattamento televisivo del manga romantico e sci-fi di Ichigo Takano, Orange, è pronto per partire. Hiroshi Hamasaki (Steins;Gate, Terraformars) dirigerà l'anime Orange per TMS Entertainment e Telecom Animation Film, e Yuuko Kakihara (Chihayafuru 2) scriverà la sceneggiatura. Nobuteru Yuki (The Vision of Escaflowne, Kids on the Slope) si occuperà, invece, del character design. Il progetto dovrebbe essere pronto per arrivare sul piccolo schermo quest'estate.
Seven Seas Entertainment, che è l'editore del manga Orange per il Nord America descrive così la storia:
Ognuno ha qualche rimpianto nella propria vita. Così perché non cogliere al volo l'occasione di campbiare il proprio passato se ne abbiamo l'opportunità? Quando la sedicenne Takamiya Naho riceve una lettera misteriosa dalla se stessa del futuro di 10 anni più grande, la sua vita viene improvvisamente stravolta. La lettera dice che un nuovo studente di nome Naruse Kakeru si unirà alla loro classe e che lei dovrà tenerlo d'occhio. Ma perché? Naho deve decidere cosa fare della lettera e del suo criptico avvertimento, e che cosa significhi non solo per il suo futuro, ma per Kakeru stesso.
Il manga Orange ha già ispirato un film live action con Tao Tsuchiya (il live action Rurouni Kenshin, Library Wars), Kento Yamazaki (Kyō, Koi o Hajimemasu, Death Note live-action series), e Ryō Ryūsei (Zyūden Sentai Kyoryuger) nelle vesti di Haruto Suwa lo scorso dicembre.
Fonte e fonte immagine di copertina: ANN
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV